Alla Tonnara Bordonaro di Palermo performance live dell’artista Dario Schelfi

di quotidianodipalermo.it - 2 giorni fa

Un evento esclusivo dedicato al pittore Dario Schelfi, tra i nomi di punta del “Centro d’arte Raffaello” di Palermo.A ospitarlo, venerdì 5 luglio, sarà l’Antica Tonnara Bordonaro, suggestiva location che la galleria diretta da Sabrina Di Gesaro ha scelto per offrire al pubblico una rassegna estiva volta ad approfondire la conoscenza di alcuni tra gli artisti più amati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alla Tonnara Bordonaro di Palermo performance live dell’artista Dario Schelfi è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Comincia con il raduno di domani all’Hotel Touring di Coccaglio in provincia di Brescia la nuova stagione del Palermo. Nella stessa sede che ha già ospitato alcuni ritiri della squadra dell’allora patron Maurizio Zamparini muoveranno i primi passi i rosanero del nuovo direttore sportivo Morgan De Sanctis e dell’allenatore Alessio Dionisi. Obiettivo del club…

2 minuti fa

Si è insediato questo pomeriggio (2 luglio) a Palazzo d’Orléans, alla presenza del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, il nuovo consiglio di amministrazione dell’istituto sperimentale zooprofilattico di Sicilia. Ne fanno parte Giuseppe Licitra, Lorenzo Pace, Vito Biondi, Antonio Proto e Maria Barreca, sulle cui nomine la giunta regionale aveva espresso il proprio consenso…

2 minuti fa

«Il superamento dell’emergenza idrica e la lotta alla siccità registrano un passo importante con il finanziamento, pari a 92 milioni di euro, assegnato alla Sicilia dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti». Lo afferma Salvo Geraci, deputato regionale della Lega. «Partiranno a breve, grazie alla solerzia con la quale il ministro Matteo Salvini è…

2 minuti fa

In arrivo 58.500 euro al Comune di Caccamo per l’acquisto di un’autobotte per distribuire acqua potabile in questo periodo di crisi idrica che ha investito l’intero territorio siciliano. Il finanziamento per comprare il mezzo è stato concesso dal dipartimento regionale della Protezione civile della Regione, guidato dall’ingegnere Salvatore Cocina. La somma è stata erogata…