Alla Zisa un “parco della Fraternità” dedicato a Leonardo Vitale, il primo pentito di mafia

di palermotoday.it - 7 giorni fa

Un polo francescano di spiritualità, cultura, formazione e carità sociale. Un luogo che, in particolare, vorrebbe costituire uno spazio fisico, morale e spirituale di accoglienza, formazione, incontro e crescita per bambini, adolescenti e giovani, sia del quartiere, la Zisa, sia della città di Palermo, per la prevenzione del disagio, della devianza giovanile, per la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alla Zisa un “parco della Fraternità” dedicato a Leonardo Vitale, il primo pentito di mafia è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Pronta la prima edizione del festival “Al Riso C’è Rosa”, un evento artistico-culturale pensato da Francesco Panasci, direttore artistico dell’associazione ECU, e promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Palermo. Il festival si terrà nell’atrio di Palazzo Belmonte Riso dal 21 settembre al 19 ottobre 2024, con un programma di cinque appuntamenti musico-culturali,…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Pronta la prima edizione del festival “Al Riso C’è Rosa”, un evento artistico-culturale pensato dal M° Francesco Panasci, direttore artistico dell’associazione ECU, e promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Palermo. Il festival si terrà nell’atrio di Palazzo…