All’Amat arrivano gli stipendi, ma con 20 giorni di ritardo: “A rischio quelli di luglio, pronti alla protesta”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Con 20 giorni di ritardo, i lavoratori dell’Amat percepiranno le paghe e, purtroppo, non è la prima volta che succede. Si tratta delle retribuzioni dello scorso giugno, quando siamo quasi arrivati alla scadenza di quelle del mese…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «All’Amat arrivano gli stipendi, ma con 20 giorni di ritardo: “A rischio quelli di luglio, pronti alla protesta” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

«Apprendiamo delle dimissioni del direttore sanitario di Villa Sofia – Cervello, Aroldo Rizzo, giunte all’indomani di un breve, ma a quanto pare denso di contenuti, confronto col presidente della Regione, Renato Schifani». Così, in una nota, il segretario regionale della Cimo Sicilia Giuseppe Bonsignore. «Sono giorni di profonda amarezza – aggiunge – quelli che…

14 minuti fa

]]> La circolazione ferroviaria nel nodo di Milano ha subito una brusca interruzione a partire dalle 7:50 del mattino a causa di verifiche tecniche alla linea elettrica. I disagi riguardano le tratte Milano – Genova, Milano – Venezia e Milano – Bologna, mentre il collegamento tra Milano e Torino rimane regolare. Tecnici di RFI…