Allarme bomba a Siracusa, grosso petardo su una macchina

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ allarme bomba a Siracusa: un grosso petardo, forse una bomba carta, è stato rinvenuto stamane sul cofano di una macchina in via Serpotta, in prossimità di via Antonello da Messina, nella zona nord di Siracusa. Gli agenti di polizia hanno messo in sicurezza l’area attorno all’auto ed è stato richiesto l’intervento degli artificieri.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme bomba a Siracusa, grosso petardo su una macchina è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

Le truffe online si moltiplicano di giorno in giorno, è importante saperle riconoscere, ma ci sono anche gli strumenti adatti Creare siti Web fraudolenti è purtroppo un’operazione semplice e accessibile ai cybercriminali. Basta registrare un dominio, costruire una pagina dall’aspetto professionale e proporre offerte troppo allettanti per attirare le vittime. Per evitare di cadere…

1 ora fa

Altro pareggio per la Juventus di Thiago Motta, che non va oltre l’1-1 nella stracittadina contro il Torino e resta alla soglia della zona Champions League seppur con una partita da recuperare. Dopo l’iniziale vantaggio bianconero firmato da Yildiz, è stata di Vlasic la rete che ha permesso al Toro di pareggiare alla fine…

2 ore fa

«La sanità siciliana non è solo emergenze e disagi. Storie come quella della 96enne operata, con la doverosa tempestività, all’ospedale Ingrassia di Palermo e dimessa in 5 giorni dimostrano che esistono eccellenze e buone pratiche. Questo esempio di efficienza deve ispirarci a migliorare ovunque sia necessario». Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana, Renato…