Allarme bomba al Teatro Massimo di Palermo, intervengono gli artificieri

di gds.it - 3 anni fa

Pacco sospetto nei pressi del teatro Massimo a Palermo. Uno zainetto lasciato incustodito tra via Favara e piazza Verdi ha fatto scattare il piano previsto in queste situazioni. Sono interventi i vigili…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme bomba al Teatro Massimo di Palermo, intervengono gli artificieri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria ha emesso la ordinanza n.1305 che determina la temporanea limitazione della circolazione veicolare e della sosta nelle vie e piazze cittadine interessate dal passaggio della “XXIX Maratona Città di Palermo” in programma il prossimo 17 novembre. Nel dettaglio:CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE DALLE ORE 07.00 ALLE ORE 14.30, E COMUNQUE…

2 minuti fa

Inizieranno domani, martedì 12 novembre, i nuovi cantieri su viale Regione Siciliana, arteria cruciale per la mobilità di Palermo. L’intervento si rende necessario per il ripristino della condotta idrica del canale di via Belmonte Chiavelli. Questa prima fase dei “lavori preparatori”, della durata complessiva di 72 ore, consiste nella delimitazione e allestimento dei cantieri.…

6 minuti fa

]]> I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato tre palermitani accusati di spaccio di droga in via Montalbo. Dopo avere notato il passaggio della droga i baschi verdi hanno trovato nel corso di una perquisizione 31 dosi tra cocaina e hashish, denaro contante per 1.145 euro e 2 telefoni cellulari. Il gip…

11 minuti fa

Torna operativo il centro comunale di raccolta “Minutilla”, nella zona di via Ugo La Malfa, chiuso dal 6 giugno scorso per lavori riguardanti soprattutto l’impianto elettrico. “Sono stati ultimati, oltre che i lavori edili, anche quelli riguardanti la realizzazione dell’impianto elettrico” – scrive la Partecipata del Comune di Palermo in una nota -. Ricordiamo…

12 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” attraverso un articolo a firma Nicola Binda si sofferma sulle panchine calde in serie B. Il nuovo che avanza e la solita usanza sono la rima che risuona in questa ennesima sosta spezza-ritmo. Vanno riempiti di like i nomi degli attaccanti che stanno promettendo grandi cose, vista…