Allarme caro bollette, Confcommercio: “A rischio 2500 imprese e 19 mila posti di lavoro”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Sono a rischio 2500 imprese e oltre 19.000 posti di lavoro”. Gianluca Manenti presidente di Confcommercio Sicilia lancia un accorato appello. “Servono interventi urgenti altrimenti rischiamo una crisi più grande della pandemia”. L’intervento del presidente di Confcommercio nella puntata di Talk Sicilia è accorato. “Chi sta gestendo l’energia ci sta speculando – dice Manenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme caro bollette, Confcommercio: “A rischio 2500 imprese e 19 mila posti di lavoro” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Cinémardi, l’appuntamento settimanale dell’Institut français di Palermo con il cinema francese, prosegue il 28 gennaio con la proiezione – in lingua originale con sottotitoli in italiano – di “Le temps d’aimer” di Katell Quillévéré con Anaïs Demoustier e Vincent Lacoste. L’appuntamento è alle ore 21 al Cinema De Seta ai Cantieri Culturali alla Zisa. Ingresso…

6 minuti fa

]]> La parlamentare regionale sull’ultimo report dell’Istat: “Portare subito in Aula il mio disegno di legge sulla parità salariale, basta alibi” “La valorizzazione del lavoro femminile continua a non trovare posto all’interno dell’agenda politica italiana. Lo testimonia l’ultimo report pubblicato dall’Istat che certifica una differenza percentuale della retribuzione oraria di uomini e donne che…

6 minuti fa

]]> Sono 156 gli ospedali italiani che oggi hanno ricevuto “Bollino Azzurro” dalla Fondazione Onda ETS, simbolo di eccellenza nel trattamento del carcinoma prostatico, tra i premiati c’è anche l’Arnas Garibaldi di Catania con l’Unità Operativa Complessa di Urologia, diretta dal Prof. Mario Falsaperla.Questo prestigioso riconoscimento è stato riservato ai “Centri Urologici Virtuosi” per…

6 minuti fa

]]> Le ragioni di una scelta per un futuro consapevolePromuovere l’incremento dell’offerta formativa consentendo al proprio bacino di utenza di effettuare scelte sempre più mirate e funzionali alle sfide del proprio tempo e alle esigenze sia individuali sia territoriali è stata la strategia che ha condotto il tecnologico “Ettore Majorana” di Milazzo ad operare…