Allarme Covid in Sicilia, molti positivi non si denunciano: “Contagi triplicati”

di gds.it - 2 anni fa

In Sicilia, con la diffusione di omicron 5, la curva epidemiologica sta crescendo in maniera esponenziale. “Nell’estate degli anni scorsi non era mai successo – spiega il commissario straordinario per l’emergenza Covid a Catania, Pino Liberti – sul territorio dell’area metropolitana di Catania in 2-3 settimane, siamo passati da 3000 a 11000 soggetti positivi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme Covid in Sicilia, molti positivi non si denunciano: “Contagi triplicati” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

42 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]