Allarme Covid in Sicilia, molti positivi non si denunciano: “Contagi triplicati”

di gds.it - 3 anni fa

In Sicilia, con la diffusione di omicron 5, la curva epidemiologica sta crescendo in maniera esponenziale. “Nell’estate degli anni scorsi non era mai successo – spiega il commissario straordinario per l’emergenza Covid a Catania, Pino Liberti – sul territorio dell’area metropolitana di Catania in 2-3 settimane, siamo passati da 3000 a 11000 soggetti positivi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme Covid in Sicilia, molti positivi non si denunciano: “Contagi triplicati” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

“Riteniamo che il tema dei beni confiscati alla criminalità organizzata debba essere gestito con maggiore trasparenza, affinché davvero il patrimonio immobiliare sottratto alla mafia diventi invece una opportunità di riscatto. I beni sono ‘bene comune’ della collettività, senza colore e appartenenza politica”. Cosi Federica Badami segretaria generale Cisl Palermo Trapani e Virgilio Bellomo, responsabile del […]

5 minuti fa

]]> “Grazie per aver portato in alto a livello internazionale i valori dello sport e dell’etica, dimostrando come l’impegno professionale su un campo di calcio o in un’aula di giustizia richieda sempre coerenza e dirittura morale». Con queste parole di riconoscimento il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha voluto premiare la squadra di…

9 minuti fa

]]> Si terrà Martedì 14 gennaio 2025 alle ore 10:00, presso l’Aula Convegni del Senato della Repubblica (Via degli Staderari, 2, Roma), la presentazione del libro di Gaetano Armao, “Francesco Crispi e le riforme amministrative. Il primo intervento di riforma strutturale dello Stato”, Palermo University Press, 2025, giunto alla seconda edizione. L’evento sarà presieduto…