Allarme furti di auto e moto all’ospedale Cervello, adesso i lavoratori hanno paura

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Allarme furti nel parcheggio dell’ospedale Cervello. Solo ieri sono stati sottratti due mezzi e i lavoratori sono spaventati. Lo denuncia il sindaco della Fials che chiede un intervento urgente dell’azienda per potenziare i controlli e mettere in atto delle misure che possano contrastare questo fenomeno che va avanti da tempo. Diversi episodi “Negli ultimi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme furti di auto e moto all’ospedale Cervello, adesso i lavoratori hanno paura è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Ha chiesto di potere uscire dal carcere per partecipare al funerale della moglie. È l’istanza avanzata da Benedetto Spera, capomafia di Belmonte  Mezzagno condannato all’ergastolo e detenuto nel carcere Opera di Milano. L’uomo, ormai novantenne, ha presentato la richiesta tramite il suo avvocato per avere la possibilità di dare un ultimo saluto alla consorte, Maria…

23 minuti fa

]]> E’ evaso da casa mentre si trovava ai domiciliari per rubare un’auto in ospedale. Le guardie giurata che fanno servizio all’ospedale Civico e i carabinieri sono riusciti a bloccare un 39enne che stava armeggiando nell’auto di un’infermiera che si trovava in reparto. A lanciare l’allarme un infermiere in servizio in ospedale che ha…

38 minuti fa

«L’ideologia di centrodestra ha portato a una sanità capitalista. Purtroppo chi non si può permettere di curarsi oggi vive una situazione drammatica». Lo ha detto il consigliere di opposizione di Area Civica, Felice Dierna, durante il consiglio comunale straordinario dedicato alla sanità di questo pomeriggio. A chiederlo è stata l’opposizione dopo che il direttore…