Allarme sicurezza a Palermo, Lagalla: “Maggiori controlli nelle zone della movida”

di palermolive.it - 2 anni fa

Il tema sicurezza a Palermo è un tema sempre all’ordine del giorno, soprattutto quando mancano controlli e si verificano spesso episodi di aggressioni. Il sindaco del capoluogo Lagalla ha scritto alla città, promettendo un rafforzamento dei controlli.  “Ancora una volta le cronache ci mettono davanti a intollerabili aggressioni nei confronti degli operatori della sanità,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme sicurezza a Palermo, Lagalla: “Maggiori controlli nelle zone della movida” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

]]> Le visite serali alla splendida dimora nobiliare voluta dal Principe di Palagonia, conosciuta come la “Villa dei Mostri” per le misteriose statue di cui è circondata.  Come in un percorso iniziatico, si ammireranno, tra le tante meraviglie: lo scalone monumentale a doppia rampa in marmo di Billiemi, l’enigmatica “Sala degli Specchi” con il…

24 secondi fa

]]> Non poteva che riprendere alla grande il Cartellone del teatro Sant’Eugenio di Palermo – Direzione artistica Pupella, col primo e nuovissimo spettacolo del 2025 il cui titolo è “Più o meno pausa” e che in scena vedrà, come protagonista, la poliedrica attrice palermitana Daniela Pupella che proporrà una “passeggiata” per i diversi sentieri…

33 secondi fa

Custodia cautelare con applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di un disoccupato bagherese di 46 anni, V. M., indagato per violenza, minacce, resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Così ha deciso il gip del tribunale di Termini Imerese a seguito di un episodio risalente all’ottobre scorso. L’uomo si era scagliato contro i poliziotti…

5 minuti fa

]]> «Abbiamo mantenuto una promessa, un impegno nei confronti di tutta la comunità trapanese, un doveroso atto di memoria collettiva». Con queste parole Piero Culcasi, presidente della Lega Navale Italiana – sezione di Trapani, ha annunciato che domenica 26 gennaio, con inizio alle ore 10, presso la sede della Lega Navale, si terrà la…

5 minuti fa

]]> Arriva un nuovo riconoscimento per l’unità operativa complessa di Urologia della Fondazione Istituto Giglio di Cefalù con l’assegnazione, da parte della Fondazione Onda ETS, del “bollino azzurro” che certifica la qualità dei servizi uro-andrologici offerti in ottica multidisciplinare. Già nell’ultimo Piano nazionali esiti del 2024, redatto da Agenas, l’urologia del Giglio si era…