Allarme truffa WhatsApp, non rispondere mai a questo prefisso: sono bravissimi a farti parlare ma ti rubano tutto

di palermolive.it - 3 giorni fa

Attenzione alla nuova truffa che sta circolando su WhatsApp: basta un attimo per cascarci, potresti ritrovarti davvero in un mare di guai. Il mondo della tecnologia è in evoluzione costante e il progresso, in questo settore, non conosce limiti. Anzi, probabilmente non ne ha: i decenni venturi ci consegneranno una realtà sempre più connessa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme truffa WhatsApp, non rispondere mai a questo prefisso: sono bravissimi a farti parlare ma ti rubano tutto è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Forse una distrazione alla base del grave incidente stradale che si è verificato attorno alle ore 13 di giovedì 2 gennaio all’ingresso dello svincolo autostradale per Bagheria. Inizialmente, dalle notizie raccolte si pensava che l’incidente fosse avvenuto nella notte. Un’automobilista mentre stava percorrendo l’A19 in direzione Palermo, ha colpito in pieno il guardrail abbattendo…

49 minuti fa

Primo intervento dell’anno per il soccorso alpino e speleologico siciliano nella Sicilia occidentale. I tecnici sono stati impegnati in notturna sulle Madonie per recuperare tre escursionisti dispersi nella zona sotto pizzo Carbonara, uno dei quali con evidenti sintomi di assideramento. Il gruppetto, tre ventenni di Alcamo, oggi ha raggiunto la cima della montagna (1.979…

49 minuti fa

La Curva Nord del Palermo ha manifestato il proprio dissenso con un nuovo striscione esposto allo stadio Renzo Barbera. Questa mossa arriva nonostante la recente decisione della società di esonerare il direttore sportivo Morgan De Sanctis, sostituendolo con Carlo Osti, ma di mantenere alla guida tecnica Alessio Dionisi. Lo striscione, indirizzato direttamente all’allenatore, recita: “Ripicche […]