Allerta Meteo Natale, attenzione agli spostamenti: bomba d’acqua in arrivo su queste Regioni | Protezione Civile in prima linea

di palermolive.it - 6 ore fa

Se hai in mente di viaggiare in occasione del Santo Natale, presta la massima attenzione: una vera e propria bomba d’acqua sta per abbattersi su alcune Regioni. Il 25 dicembre è uno dei giorni più attesi dell’anno. Dai più piccoli soprattutto, che non vedono l’ora di scartare i doni sotto l’albero, ma anche dalle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allerta Meteo Natale, attenzione agli spostamenti: bomba d’acqua in arrivo su queste Regioni | Protezione Civile in prima linea è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> È ufficiale: oggi, presso il Comune di Prizzi, gli 8 lavoratori ASU hanno firmato il contratto di stabilizzazione a tempo indeterminato part-time. Dopo 27 anni di precariato – di cui 17 presso la Cooperativa FreeTime e 10 al servizio del Comune – si conclude un lungo percorso, reso possibile grazie alla Legge 1…

4 minuti fa

Rivendica i risultati raggiunti ma non nasconde le criticità che ancora ci sono. Sottolinea il ruolo cruciale del Consiglio comunale nel sostegno alle iniziative della sua amministrazione e non disdegna qualche frecciata al suo predecessore, quel Leoluca Orlando che a giugno del 2022 gli ha lasciato in eredità un ente con i bilanci fermi…

9 minuti fa

]]> Scriviamo la presente a nome del Comitato per la Difesa e lo Sviluppo dell’aeroporto degli Iblei spontaneamente costituitosi lo scorso 7 agosto, presso l’Auditorium Comunale Zona Artigianale Ragusa. Il neocostituito Comitato, che raccoglie diversi imprenditori della provincia e semplici cittadini, nasce dall’esigenza di tantissimi abitanti della provincia relativa alla grave e precaria situazione venutasi a determinare all’aeroporto…

9 minuti fa

Palermo 20 dicembre 2024 – Immobiliare Strasburgo: i 15 operai che lavorano per l’azienda confiscata alla mafia, sequestrata nel 1993 a Vincenzo Piazza, uno dei più grossi sequestri mai realizzati in Italia, otterranno il riconoscimento della qualifica superiore e un aumento di un centinaio di euro lordi in busta paga. E’ la prima volta in […]