Allerta regioni, scatta nuovamente l’allarme siccità: 50% in più di rischio di rimanere senza acqua a brevissimo | Ecco quando e come salvarsi

di palermolive.it - 5 giorni fa

Scattato l’allarme anche in Sicilia, c’è il 50% di rimanere senza acqua, occorre prestare attenzione per riuscire a salvarsi da questo problema.  L’acqua è forse il bene più prezioso che ognuno di noi possiede. Per capire quanto essa sia importante l’unica cosa che possiamo fare è pensare ognuna delle nostre case se non ci…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allerta regioni, scatta nuovamente l’allarme siccità: 50% in più di rischio di rimanere senza acqua a brevissimo | Ecco quando e come salvarsi è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

A Villabate una marcia indietro incauta ha causato l’abbattimento della lapide che commemora due vittime della mafia, Pietro Cannizzaro, custode di un’autorimessa, e Giuseppe Tesauro, panettiere, morti il 30 giugno 1963 nell’esplosione di un’automobile imbottita di tritolo destinata a Giovanni Di Peri, ritenuto allora il boss del paese. Lo stesso giorno l’esplosione di un’altra…

1 ora fa

Le notizie che arrivano da Platinette lasciano tutti senza parole adesso quello che preoccupa è il cuore. Ecco cosa sta succedendo. Platinette all’anagrafe Maurizio Umberto Egidio Coruzzi, classe 1955 è forse uno dei personaggi televisivi più noti in assoluto. Conduttore radiofonico e cantante italiano è estremamente amata dal pubblico per via del suo modo…

2 ore fa

Il bomber della nazionale, della Juve e dell’Inter TOtò Schillaci è ricoverato nel reparto di pneumologia dell’ospedale Civico. Proprio in queste ore le sue condizioni di salute sarebbero nuovamente peggiorate. Di seguito il nuovo bollettino medico: “Nelle ultime 24 ore le condizioni cliniche del paziente Salvatore Schillaci sono in sensibilepeggioramento, il supporto farmacologico e…