All’Orto Botanico di Palermo arte protagonista con “Metamorphosis”

di palermolive.it - 2 anni fa

Un omaggio alla diversità culturale e alla varietà delle espressioni artistiche: questo il senso di “Metamorphosis“, festival giunto alla seconda edizione consecutiva.  Palermo si appresta a ospitare la rassegna multidisciplinare in uno dei suoi siti più belli, l’Orto Botanico, scrigno di biodiversità e sperimentazione scientifica e culturale.  Dal 24 agosto al 10…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «All’Orto Botanico di Palermo arte protagonista con “Metamorphosis” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Walter Tesauro è il primo presidente del Libero Consorzio di Caltanissetta. E’ stato eletto nelle consultazioni di secondo livello. Ha vinto battendo il sindaco di Niscemi Massimiliano Conti e quello di Gela Terenziano Di Stefano. Le prime parole del Presidente “Sono molto contento di aver vinto seguendo un criterio della territorialità così come con…

8 minuti fa

C’è il cordoglio, resta, profondo, lo sgomento. Ma dopo la strage di Monreale, dopo il giorno del silenzio e delle preghiera, oggi è il giorno della riflessione. Fabio Casamento, vice presidente di Confcooperative Sicilia sede di Palermo, monrealese, presidente della Commissione Giovani di Confcooperative Sicilia, lancia un appello e traccia un percorso da seguire,…

8 minuti fa

A Palazzo Comitini a Palermo si sono concluse le operazioni di spoglio per le elezioni provinciali di secondo livello. Il partito che ha ottenuto più consensi è stato Forza Italia, seguito Fratelli d’Italia, Pd e Dc. Nessun seggio per Noi Moderati. Forza Italia Sono cinque gli eletti tra le fila azzurre. Si tratta di…

13 minuti fa

La coscienza non appartiene alla dimensione dello spazio-tempo. E’ questo il cuore del pensiero di Federico Faggin, fisico e inventore del primo microprocessore, oggi impegnato ad esplorare i misteri più profondi dell’esistenza.  A darne testimonianza, stamani 28 aprile, è stato proprio il fisico tornato dagli Stati Uniti per partecipare, come ospite d’onore, al convegno…