Alluvione del 2020, il Comune dovrà risarcire con 30 mila euro una donna rimasta intrappolata in auto

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Il Comune è stato condannato a risarcire un’altra cittadina rimasta intrappolata in auto il 15 luglio 2020, quando un’alluvione mise in ginocchio Palermo. Questa volta si tratta un risarcimento di quasi 30 mila euro. Lo hanno deciso i giudici della terza sezione civile, presieduta da Elisabetta La Franca, hanno accolto il ricorso dell’automobilista assistita dagli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alluvione del 2020, il Comune dovrà risarcire con 30 mila euro una donna rimasta intrappolata in auto è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La canzone è un dialogo rassicurante che invita l’ascoltatore a trovare la capacità di affrontare ostacoli e a riconoscere che la soluzione, talvolta, risiede proprio dentro di noi. Limite” diventa un…

9 minuti fa

Il prossimo martedì 19 novembre i lavoratori dell’Amat saranno nuovamente in sciopero per la vertenzacontrattuale che si trascina ormai dall’anno scorso. “L’azienda, ma soprattutto l’amministrazione comunale, ha continuato a rigettare le richieste dei lavoratori, giustificando tale posizione per l’assenza e del piano industriale che del conseguente nuovo contratto di servizio – si legge in…

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La consigliera comunale Caterina Meli interviene con fermezza dopo il blocco, da parte della maggioranza, dell’emendamento per estendere la pulizia delle spiagge ai mesi di aprile e novembre. “Il mio obiettivo…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! I siti archeologici sommersi della Sicilia si aprono all’accessibilità inclusiva, grazie a un’iniziativa che permetterà anche ai subacquei non vedenti di esplorarli. Questo importante passo avanti è reso possibile dall’accordo tra la Soprintendenza del Mare e l’associazione pugliese…