Almaviva avvia il licenziamento collettivo di quasi 300 palermitani: “Ora siamo appesi al progetto del Cup della Regione”

di palermotoday.it - 4 ore fa

Almaviva ha avviato la procedura di licenziamento collettivo per i 504 operatori call center, di cui 288 a Palermo e 116 a Catania. E’ quanto si legge in una nota inviata dalle segreterie regionali Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e Ugl Tlc agli addetti impegnati anche nel servizio 1500 durante la pandemia di Covid. I…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Almaviva avvia il licenziamento collettivo di quasi 300 palermitani: “Ora siamo appesi al progetto del Cup della Regione” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Ormai ci siamo. I lavori per l’apertura del nuovo McDonald’s a Palermo, situato all’incrocio tra viale Regione Siciliana e corso Calatafimi, procedono spediti, e la struttura è ormai quasi completata. Questo nuovo fast-food sorgerà nello stesso punto che per anni ha ospitato lo storico negozio di arredamenti Amato, trasferitosi all’inizio dell’anno in un nuovo showroom […]

1 ora fa

Il Governo scende in campo per aiutare gli italiani: pronto un nuovo bonus da 850 euro al mese, ecco come richiederlo. Sono tempi duri per gli italiani e non è un semplice modo di dire, né una lamentela tesa a esorcizzare timori interiori. La crisi economica imperversa, al pari dell’inflazione, sebbene nel secondo trimestre…