Alta tensione allo Zen, rissa e spari, maxi controlli di polizia, carabinieri e guardia di finanza

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

L’ultima rissa con possibili colpi di pistola sarebbe avvenuta la scorsa notte. Nessuna denuncia ma una segnalazione arrivata alle forze dell’ordine. Il clima allo Zen dopo gli arresti di febbraio è diventato incandescente. Questa mattina nel quartiere sono in corso controlli da parte di polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e cani antidroga.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alta tensione allo Zen, rissa e spari, maxi controlli di polizia, carabinieri e guardia di finanza è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Con l’avvicinarsi del rush finale di campionato, ogni dettaglio può fare la differenza. Tra infortuni e squalifiche, anche i cartellini gialli diventano un fattore chiave per gli allenatori. In casa Palermo, in vista della sfida di domenica contro la Salernitana, occhi puntati sui giocatori in diffida: Claudio Gomes, Dimitrios Nikolaou e Jacopo Segre. I…

17 minuti fa

Giovani pizzaioli palermitani crescono. È un ottimo successo quello ottenuto dagli alunni dell’Istituto Professionale Infaop di Palermo, che hanno conquistato il podio nella categoria giovani della prestigiosa Pizza World Competition. La manifestazione, svoltasi nell’ambito dell’ExpoCook di Roma, ha visto protagonisti i talentuosi studenti della scuola palermitana che si sono aggiudicati importanti riconoscimenti. A portare…

38 minuti fa

Nell’ambito delle attività di controllo, i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Catania e i militari del Comando Provinciale di Catania, hanno concluso un’attività ispettiva volta a verificare il rispetto della normativa doganale sull’importazione di beniprovenienti da paesi extra UE. Nello specifico, i funzionari ADM della S.O.T. e i Finanzieri della Compagnia di Riposto, hanno…