Altavilla Milicia, scoperta una piantagione di marijuana

di gds.it - 3 ore fa

I poliziotti del commissariato di Termini Imerese hanno arrestato un uomo, V. F. (le sue iniziali), 46 anni, originario di Palermo, ritenuto responsabile di aver realizzato una piantagione di marijuana, da destinare allo spaccio. La piantagione si trovava nel territorio del Comune di Altavilla Milicia, in un terreno impervio di non agevole accesso, chiuso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altavilla Milicia, scoperta una piantagione di marijuana è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Dalla tesi di laurea in Malattie infettive di uno studente della Scuola di Medicina di Palermo, Giuseppe Zinna, è nata la ricerca condotta dal professore Antonio Cascio, direttore dell’unità operativa di Malattie infettive del Policlinico “Paolo Giaccone”, insieme a un gruppo di studio composto da infettivologi, internisti e pneumologi, per la valutazione del rischio di…

16 minuti fa

«Una sera si parlava di femminicidi, di delitti, di manie di persecuzione, di piccole bande di ragazzi; e via via che ragionavamo, mi rendevo sempre più conto che si trattava di malati. Poi un giorno ho ascoltato un ragazzo in tv, che aveva commesso un omicidio, e aveva dichiarato “io volevo uccidere per sentirmi…

20 minuti fa

]]> E’ stata un’ex insegnante della scuola Falcone a denunciare a febbraio del 2022 che i numerosi progetti finanziati dall’unione europea su richiesta della scuola non venissero attuati in maniera diligente e completa. Era prassi fra i docenti di raccogliere le firme degli alunni su foglie presenza, non essendo state apposte contestualmente durante le…