Alto funzionario di Putin si toglie la vita, gestiva i soldi per la guerra in Ucraina

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Altra morte sospetta in Russia. Una figura chiave della guerra di Vladimir Putin in Ucraina è stata trovata senza vita da un passante. Si tratta di Marina Yankina, precipitata da un palazzo a San Pietroburgo, da un’altezza di circa 50 metri. Per gli inquirenti, la donna si è tolta la vita. La 58enne era…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alto funzionario di Putin si toglie la vita, gestiva i soldi per la guerra in Ucraina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Palermo ricorda Lia Pipitone, vittima di mafia e di femminicidio. Lunedì 23 settembre, in occasione del 41° anniversario della sua uccisione, nel quartiere Arenella di Palermo, l’Associazione Millecolori Onlus alle ore 10:00 inaugurerà il nuovo spazio “Empowerment Lab”.…

5 minuti fa

“Mi sembrava giusto essere qui oggi“. Queste le parole di Beppe Bergomi, a Palermo per il funerale dell’amico di sempre Schillaci. “Quando ci si ritrovava anche a distanza di tempo, l’amicizia profonda rimaneva – spiega -. Totò era lì perché se l’era meritato, la magia di quelle gare straordinarie”. “Abbiamo vissuto l’anno e mezzo che è stato…

10 minuti fa

]]> I Carabinieri hanno individuato la persona che avrebbe investito un uomo di 68 anni avvenuto a Strasatti lo scorso 16 settembre. L’uomo, un 44enne, è stato denunciato per lesioni stradali e omissione di soccorso. L’incidente si è verificato nei pressi dell’incrocio tra la S.S. 115 e via Baronello. L’incidente e la fuga Secondo…

16 minuti fa

«L’anno scorso abbiamo riportato a Palermo, dopo 12 anni di assenza, questa grandissima competizione internazionale e oggi prende il via una seconda edizione ancora più rafforzata. La Regione, attraverso le sue strutture, ha contribuito sia finanziariamente che operativamente per far crescere questa iniziativa e, ovviamente, ringrazio anche l’amministrazione comunale. Il mio auspicio, come certamente…

17 minuti fa

]]> Verrà riaperto al traffico domani mattina (sabato 21 settembre 2024), con quasi un mese di anticipo sulle previsioni, lo svincolo di Termini Imerese sull’autostrada Palermo-Catania, dopo i lavori di messa in sicurezza effettuati dall’Anas. Alla cerimonia, in programma alle 10, sarà presente il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, commissario straordinario per gli…