Altra aggressione ad un arbitro nel Palermitano, violento pugno in volto

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ancora un’aggressione nei campi di calcio dilettantistici ai danni di un arbitro, a cui addirittura è stato rotto il naso in seguito ad un violentissimo pugno. E’ accaduto domenica scorsa al campo sportivo del Ss.Salvatore di Partinico, ma solo oggi la notizia trapela. E’ accaduto a conclusione della gara di terza categoria tra Terrasini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altra aggressione ad un arbitro nel Palermitano, violento pugno in volto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

In Sicilia, nel 2023, si sono verificati 10.830 incidenti stradali, che hanno causato la morte di 241 persone e il ferimento di altre 15.855. Rispetto all’anno precedente aumentano in modo significativo il numero degli incidenti (+3,7%), quello dei feriti (+4,3%) e delle vittime (+6,6%). La radiografia della situazione si evince dai dati Istat. Nel…

33 minuti fa

Scoppia la polemica a Palermo sulla dimostrazione dei Vigili urbani in una scuola elementare, dove un agente della Polizia municipale, all’Istituto comprensivo statale Rita Borsellino di piazza Magione, ha esploso dei colpi di pistola a salve davanti ai piccoli alunni della scuola dell’Infanzia e della Primaria. I bambini lo hanno raccontato ai genitori e alcuni di loro…

38 minuti fa

]]> Il porto di Trapani cambia. E cresce. Lo confermano i numeri che il presidente dell’Autorità portuale del Mare di Sicilia occidentale, Pasqualino Monti, ha comunicato ai giornalisti durante la conferenza stampa di oggi: il futuro delle crociere a Trapani è in ascesa e incrocia lo sviluppo stesso della città. Durante l’incontro si è…

47 minuti fa

La Corte costituzionale ferma il cammino della legge sull’Autonomia differenziata voluta dalla Lega. I giudici della Consulta hanno ritenuto “non fondata” la questione di costituzionalità dell’intera norma, considerando invece “illegittime” alcune specifiche disposizioni. In particolare è stata bocciata la facoltatività (piuttosto che la doverosità) del concorso delle regioni agli obiettivi di finanza pubblica. Per i giudici…