Altra vittima della strada in Sicilia: Catena Russo è morta, investita da uno scooter

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

Un’altra vita spezzata sulle strade siciliane. Catena Russo, 58 anni, è deceduta nella notte tra il 16 e il 17 dicembre presso l’ospedale “San Vincenzo” di Taormina, dove era stata trasportata d’urgenza in seguito ad un grave incidente stradale. Il drammatico evento si è consumato intorno alle ore 20 di lunedì 16 dicembre in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altra vittima della strada in Sicilia: Catena Russo è morta, investita da uno scooter è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Una donna di 58 anni, Catena Russo, è morta nella notte tra il 16 e il 17 dicembre all’ospedale di Taormina, dove era stata ricoverata in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto lungo la Statale 114 a Sant’Alessio Siculo. La dinamica dell’incidente L’incidente è avvenuto intorno alle ore 20 di lunedì 16…

8 minuti fa

La vittoria del Catanzaro a Palermo è un successo che rimarrà nell’album dei ricordi di questa stagione. Nonostante la disparità di risorse e ambizioni tra i due club, il blitz in Sicilia ha dimostrato la forza, la compattezza e la consapevolezza tattica della squadra di Fabio Caserta, che ha affrontato la partita con un…

12 minuti fa

È ufficiale: sarà Mediaset a portare nelle case degli italiani la magia del Capodanno 2025 direttamente da Catania. L’emittente televisiva si è aggiudicata il bando indetto dalla Regione Siciliana per la realizzazione e la messa in onda in diretta su Canale 5 dell’evento di fine anno, che trasformerà la città etnea nel cuore pulsante…