Altro che lieto fine! A Palermo lo sposo fugge con soldi e regali a poche ore dal sì

di siciliafan.it - 1 settimana fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Doveva essere un giorno da ricordare, quello delle nozze tra una psichiatra affermata e un ceramista di 55 anni, entrambi di Palermo. Ma a 24 ore dalla cerimonia, lo sposo è scomparso nel nulla, portando con sé le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altro che lieto fine! A Palermo lo sposo fugge con soldi e regali a poche ore dal sì è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il segretario di Stato americano Marco Rubio è a Parigi per discutere in particolare del conflitto in Ucraina. E’ la prima visita ufficiale del capo della diplomazia americana in Francia in un periodo di tensione con Washington. Rubio è accompagnato dall’inviato speciale per il Medio Oriente Steve Witkoff. Incontrerà in giornata il presidente Emmanuel…

4 minuti fa

Non è ancora una prova definitiva dell’esistenza di vita su un altro pianeta, ma gli scienziati sostengono che sia la più consistente individuata finora: il telescopio James Webb – riporta la Reuters sul suo sito – ha avvistato un pianeta con un oceano di acqua liquida sotto un’atmosfera ricca di idrogeno, del tipo prodotto…

34 minuti fa

PALERMO – È tempo di accelerare. La sconfitta di Bari ha bruscamente interrotto l’inerzia positiva creata dalle due vittorie contro Salernitana e Sassuolo, ma ora il Palermo deve immediatamente rimettersi in carreggiata. E lo farà affidandosi al suo uomo più in forma: Joel Pohjanpalo. Il centravanti finlandese è il trascinatore rosanero, con nove reti in […]