Amadeus e il suo «Identity» arrivano sul canale Nove: si cercano concorrenti in tutta Italia

di gds.it - 1 settimana fa

Amadeus sbarca sul canale Nove e porta con sé «I Soliti Ignoti», il format che per tanti anni ha condotto alla Rai, ma che avrà il nome di «Identity». Per il game show è già partita la ricerca di partecipanti in tutta Italia. Sono richiesti concorrenti, identità e performer: questi ultimi, si esibiranno durante…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amadeus e il suo «Identity» arrivano sul canale Nove: si cercano concorrenti in tutta Italia è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

PALERMO – Acquisito nuovo angiografo per il reparto di Cardiologia con Emodinamica del presidio ospedaliero “Cervello” di Palermo. Il sistema è dotato di tecnologia all’avanguardia. “Questo angiografo di ultima generazione – spiega l’Ing. Vincenzo Nicastri direttore UOC Servizio Tecnico dell’AOOR Villa Sofia Cervello di Palermo – grazie ai suoi avanzati algoritmi di acquisizione tridimensionale e…

1 minuto fa

]]> Presente domani alla cerimonia inaugurale alla presenza del capo dello stato Sergio Mattarella Research Unit One (RUO), il rinomato centro internazionale di ricerca sulla comparazione giuridica, Think Tank al Parlamento Europeo, tra i partner della campagna nazionale “Mare di legalità”, promossa dalla presidenza nazionale di LNI, sarà presente, domani, venerdi 28 giugno, con…

2 minuti fa

Dibattito venerdì 28 giugno 2024, alle ore 18, nella biblioteca comunale di Carini “Francesco Scavo”, sul tema del pregiudizio e sulle sue conseguenze in termini di discriminazioni e di ingiustizia. L’argomento sarà discusso con Giusy Musso, imprenditrice e autrice del libro autobiografico “Nata a quarant’anni”. Durante l’incontro, organizzato dalla BCsicilia sede di Carini, interverranno…

3 minuti fa

Secondo appuntamento dell’anno con la rassegna musicale al tramonto, svoltasi in diversi luoghi monumentali con accesso panoramico sulla città, sabato 6 luglio dalle 19 alle 21. La poesia dell’Arpa, nello splendido loggiato settecentesco della Cupola del Ss Salvatore, punto d’osservazione privilegiato sul centro storico. Sarà possibile ammirare Palermo dall’alto, mentre le primi luci del tramonto…