Amadeus lascia la Rai: ecco le vere ragioni del suo passaggio al Nove – IL VIDEO

È ufficiale: Amadeus e la Rai hanno siglato il loro divorzio. Il celebre conduttore di Affari Tuoi e del Festival di Sanremo ha annunciato la sua decisione di passare a NOVE attraverso un video pubblicato su Instagram. In questo messaggio, Amadeus spiega le ragioni che lo hanno spinto a intraprendere questa nuova avventura. Senza alcuna richiesta personale per favorire i suoi familiari o escludere collaboratori del passato, Amadeus ha riconosciuto gli sforzi importanti compiuti dalla Rai per trattenerlo. Tuttavia, ora è giunto il momento di affrontare nuove sfide e inseguire nuovi sogni. Ecco il video annuncio... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

È ufficiale: Amadeus e la Rai hanno siglato il loro divorzio. Il celebre conduttore di Affari Tuoi e del Festival di Sanremo ha annunciato la sua decisione di passare a NOVE attraverso un video pubblicato su Instagram. In questo messaggio, Amadeus spiega le ragioni che lo hanno spinto a intraprendere questa nuova avventura. Senza alcuna richiesta personale per favorire i suoi familiari o escludere collaboratori del passato, Amadeus ha riconosciuto gli sforzi importanti compiuti dalla Rai per trattenerlo. Tuttavia, ora è giunto il momento di affrontare nuove sfide e inseguire nuovi sogni. Ecco il video annuncio… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amadeus lascia la Rai: ecco le vere ragioni del suo passaggio al Nove – IL VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

I camper della prevenzione dell’Asp torneranno domani (domenica 13 aprile) in occasione del Lions day in programma a piazza Castelnuovo, dove sarà allestito un grande villaggio della salute. Dalle 9 alle 14 sarà possibile effettuare visite ed esami di screening gratuiti e con accesso diretto. L’ampia offerta comprende la prevenzione cardiovascolare (visita, Ecg ed…

25 minuti fa

Il Comune di Ciminna ha costituito tre Comunità energetiche rinnovabili per condividere, tramite i consumi, l’energia prodotta da fonti green. Per le Cer, progettate con il supporto tecnico dell’Agenzia di sviluppo del Mezzogiorno, sono stati scelte le coperture di tre beni confiscati alla mafia dove è prevista la realizzazione di impianti fotovoltaici sfruttando un’area…

25 minuti fa

Le indagini sull’incidente costato la vita al piccolo Thomas Viviano sono state condotte dagli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno acquisito una serie di elementi per ricostruire la dinamica dell’incidente. I vigili urbani hanno redatto una comunicazione di notizia di reato che hanno inviato per le valutazioni del caso alla procura che ha…