Amap, lavori di manutenzione dal 3 marzo, possibili disservizi idrici in due distretti di Palermo

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Da lunedì 3 marzo Amap avvierà una serie di interventi di manutenzione – che prevedono la sostituzione dei misuratori di portata in corrispondenza dei punti di alimentazione alle sottoreti cittadine – finanziati attraverso misure di programmazione europee. Tali attività determineranno inevitabili disservizi nel servizio di erogazione idrica nei distretti cittadini coinvolti. I primi distretti interessati saranno “Oreto-Stazione” e “Amedeo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amap, lavori di manutenzione dal 3 marzo, possibili disservizi idrici in due distretti di Palermo è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Un gazebo sequestrato, due gestori denunciati, multe per 15 mila euro. E’ il bilancio dei controlli effettuati in tandem da polizia municipale e carabinieri di Palermo Centro in un pub della zona della Cattedrale. Dal comando dei vigili spiegano come sono andate le cose: “La struttura si trovava interamente sulla sede stradale in maniera abusiva. Al…

35 minuti fa

La polizia municipale, in un servizio congiunto con i carabinieri di Palermo Centro, ha eseguito il sequestro penale preventivo di un gazebo di un pub di corso Vittorio Emanuele, vicino alla Cattedrale.  La struttura era stata installata abusivamente sulla sede stradale. La struttura creava gravi problemi di viabilità nella zona e pericolo per l’incolumità…

35 minuti fa

La Serie B si conferma un campionato imprevedibile, dove storia e budget non sempre garantiscono il successo. Lo dimostra la classifica di questa stagione: Sampdoria, Salernitana e Frosinone, tre squadre retrocesse dalla Serie A e costruite per stare ai vertici, si trovano invece in piena difficoltà. La Samp è in zona playout, mentre Salernitana e […]

39 minuti fa

La Regione cofinanzia i progetti di investimento per la realizzazione di impianti alimentati da fonti rinnovabili da parte di Comunità energetiche rinnovabili (Cer) a cui partecipano i Comuni siciliani.  Il governo Schifani, nella seduta di giunta di ieri pomeriggio, ha dato il via libera all’avviso pubblicato oggi dal dipartimento regionale dell’Energia sul portale istituzionale…