Amap, manutenzione straordinaria dei depuratori in 32 comuni: affidata gara da 35 milioni

di palermotoday.it - 2 anni fa

L’Amap,che nell’ambito degli impegni assunti in qualità di gestore del Servizio idrico integrato dei comuni dell’Ato di Palermo, gestisce anche gli impianti di depurazione, ha sottoscritto il contratto di circa 35 milioni per i servizi di conduzione, sorveglianza, controllo e lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di depurazione delle acque reflue urbane. La durata delle attività…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amap, manutenzione straordinaria dei depuratori in 32 comuni: affidata gara da 35 milioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Pronto Intervento Sociale e Unità di strada, via al  bando pubblico per il rafforzamento del servizio a Palermo e per rafforzare i servizi di assistenza.  L’Amministrazione Comunale di Palermo intende ampliare i servizi assistenziali in favore delle persone in condizioni di marginalità estrema e senza dimora, al fine di agevolarne la fuoriuscita dalla…

13 minuti fa

]]> Furto nel deposito della ditta Agesp di Castellammare del Golfo che gestisce il servizio di raccolta di nettezza urbana nei comuni di Balestrate, Giardinello e Montelepre. Qualcuno ha forzato il cancello e hanno portato via nel deposito in contrada Presti a Montelepre un furgone Iveco Daily e un Piaggio Porter. Le indagini sono…

13 minuti fa

]]> Un rocciatore è caduto da Montepellegrino questa mattina. L’uomo è stato recuperato dal soccorso alpino e affidato alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. Ha un grave trauma cranico. Escursionista colto da malore ai laghetti di Cavagrande, salvato in elicottero Un’escursione a Cavagrande, nel…