Amat, a vuoto il tentativo di conciliazione tra sindacati e azienda: “Pronti allo sciopero”

di palermolive.it - 2 giorni fa

Si è rivelato un buco nell’acqua il secondo tentativo di conciliazione in Prefettura tra i sindacati di Amat Palermo S.p.A. e l’azienda stessa. Proclamata la quarta giornata di sciopero unitario della durata di 4 ore il prossimo 7 settembre 2024. All’incontro era presente la partecipata ma non il socio unico, il Comune di Palermo.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amat, a vuoto il tentativo di conciliazione tra sindacati e azienda: “Pronti allo sciopero” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si chiama “ladri di felicità” la nuova canzone di Zabor, all’anagrafe Salvo Cacioppo, apprezzato chitarrista e novello cantautore palermitano. Un brano leggero dalle sonorità morbide e calde che parla dell’esigenza di aggrapparsi…

24 minuti fa

Sangue nel mare di Mondello stamattina. Un uomo è rimasto ferito gravemente, a quanto sembra colpito dall’elica di un gommone. Si tratta di un 63enne che è stato riportato a riva da una piccola imbarcazione, probabilmente dalla stessa che lo ha ferito. In spiaggia sono giunti i soccorsi. La vittima dell’incidente è stata trasportata…