Amat, dal 2026 autobus nelle province limitrofe, come Ficarazzi e Capaci

di quotidianodipalermo.it - 3 giorni fa

Il trasporto pubblico a Palermo è pronto a entrare in una nuova fase di espansione e modernizzazione. Con il piano industriale 2024-2027, in fase di approvazione, AMAT (Azienda Municipale Auto Trasporti) ha in progetto cambiamenti rilevanti, in linea con l’obiettivo di migliorare i collegamenti e offrire una mobilità sostenibile per la città e per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amat, dal 2026 autobus nelle province limitrofe, come Ficarazzi e Capaci è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 ore fa

I Quattro Canti sono un'icona di Palermo, un punto di riferimento per i visitatori e un luogo caro ai palermitani. Ogni volta che si ammira questa piazza, si ha la sensazione di fare un viaggio nel tempo, di immergersi in un'atmosfera unica e di scoprire un pezzo di storia. Scopri il cuore pulsante di Palermo da una prospettiva unica, in volo con il drone... Guarda!

6 ore fa

Il castello Utveggio è un imponente palazzo in stile neogotico simile ad un castello dal caratteristico colore rosa pallido, posto sul promontorio del monte Pellegrino. E' un luogo ideale per ammirare la bellezza di Palermo. Da qui si possono vedere i principali monumenti della città, il grande parco della Favorita e si può anche godere di una vista spettacolare sul mare… Guarda!

8 ore fa

Il teatro Politeama di Palermo è uno dei teatri più importanti d'Italia. Costruito nel 1891, il teatro è un esempio di architettura neoclassica e barocca. Il teatro è stato utilizzato per ospitare concerti, spettacoli teatrali e opere liriche. Il teatro Politeama è un luogo magico, soprattutto all'alba. Quando il sole sorge, il teatro si illumina di una luce dorata che lo rende ancora più bello. Le immagini di Luca Pizzullo, riprese dal drone mostrano il teatro in tutta la sua bellezza, con i suoi dettagli architettonici e la sua posizione panoramica sulla città... Guarda!