Amat di Palermo, ritardo di 20 giorni nel pagamento degli stipendi

di gds.it - 3 anni fa

«Con venti giorni di ritardo i lavoratori dell’Amat di Palermo, la società del trasporto pubblico partecipata dal Comune, percepiranno le paghe e, purtroppo, non è la prima volta che succede. Si tratta delle retribuzioni dello scorso giugno, quando siamo quasi arrivati alla scadenza di quelle del mese corrente. Anche le retribuzioni di luglio sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amat di Palermo, ritardo di 20 giorni nel pagamento degli stipendi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Come comunicato dal’INPS dal 1° gennaio 2025 al 31 dicembre 2026, è possibile richiedere una nuova misura economica per il sostegno dell’autonomia personale delle persone anziane non autosufficienti. Hanno diritto alla prestazione le persone anziane non autosufficienti che: abbiano età anagrafica pari o superiore a 80 anni, e ilriconoscimento di un livello di bisogno…

55 minuti fa

«La sicurezza dei medici è una priorità assoluta, ma è essenziale che il coordinamento tra sanitari, ordine dei medici e istituzioni pubbliche diventi un modello stabile d’intervento. Questo incontro è solo il primo passo, proseguiremo con determinazione per ristabilire un ambiente sereno nei luoghi di cura coinvolgendo le direzioni di tutte le aziende ospedaliere…