Amat, la prossima settimana possibile via libera per il Piano Industriale: sfiducia tra i lavoratori

di palermolive.it - 2 ore fa

I lavoratori AMAT sono tornati a scioperare a Palermo nella giornata di oggi, martedì 19 novembre, le con una protesta della durata di 4 ore. A questo si è aggiunto un sit-in davanti alla Prefettura in via Cavour durato dalle 10.30 fino alle 14. Uno sciopero che ha creato disagi alla cittadinanza con cancellazioni di corse…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amat, la prossima settimana possibile via libera per il Piano Industriale: sfiducia tra i lavoratori è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Spesso quando si deve disegnare la parola “idea”, per farlo si usa una lampadina. A Palazzo Branciforte si gioca con le installazioni di Tilt, mostra piena di luminose lampadine-idee. Bambini e bambine, dai 5 ai 10 anni, potranno giocare con la luce per creare delle piccole opere d’arte, ispirate da quelle di Davide Cesaria, l’artista in mostra. Il laboratorio è…

11 minuti fa

«Un intervento della polizia municipale e dei carabinieri, con i tecnici comunali, prima a Ballarò e dopo al Cep ha evitato, ieri, l’occupazione abusiva di due immobili del Comune di Palermo che sono stati poi legittimamente assegnati a beneficiari della lista dell’emergenza abitativa. Questa azione conferma la bontà di un sinergico lavoro fatto anche…

15 minuti fa

Un pezzo di storia, seppur controversa, si è chiuso oggi a Palermo. Le baracche abusive presenti in piazza Giulio Cesare, in prossimità di Porta Vicari (nota anche come Porta di Sant’Antonino), sono state smantellate e sequestrate nella mattinata di oggi 19 novembre. Queste strutture, presenti da oltre sessant’anni, rappresentavano un elemento caratteristico, ma spesso…

15 minuti fa

A partire dal 19 novembre e fino al 24 gennaio 2025, sulla A19 “Palermo-Catania” verrà effettuata la parzializzazione di entrambe le carreggiate, dal km 120,200 al km 120,750 e dal km 121,700 al km 121,900, in località Enna, su tratti saltuari non superiori a 550 metri, mediante la chiusura delle corsie di sorpasso. Vigerà,…