Amato (Confintesa Sanità): “Personale Ismett, troppi oneri e pochi onori…”

di palermotoday.it - 2 mesi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Una nota della Segreteria Aziendale Confintesa dell’Ismett che mette in luce tutta una serie di problematiche del personale da tempo denunciate, quali il rapporto responsabilità professionale da alta specializzazione dei dipendenti rispetto alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amato (Confintesa Sanità): “Personale Ismett, troppi oneri e pochi onori…” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Traffico paralizzato nella zona tra via Marchese di Villabianca e via Filippo Cordova per l’allarme bomba a causa di un pacco sospetto segnalato da un passante. Sono intervenuti gli artificieri della di polizia, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli artificieri. Il traffico nella zona è stato bloccato in attesa che…

46 minuti fa

Se il cuoco di bordo del Bayesian, il veliero di 56 metri affondato nelle acque di Porticello il 19 agosto scorso, Recaldo Thomas – unico membro dell’equipaggio ad aver perso la vita – è morto chiaramente per annegamento, non è altrettanto chiaro l’esito dei primi accertamenti autoptici compiuti sul corpo del magnate britannico Mike Lynch, che aveva organizzato il…