Amazon lancia “Offerte Esclusive Prime”, due giorni di sconti e offerte a ottobre

di mondopalermo.it - 2 anni fa


Le super offerte di Amazon stanno per tornare, ma il tempo sarà come sempre limitato. Saranno, infatti, solo due i giorni a disposizione per sfruttare le occasioni e le promozioni offerte dal colosso di e-commerce.

Tra le categorie coinvolte negli sconti, ci saranno elettronica, moda, casa, cucina, animali domestici, giocattoli e dispositivi Amazon. Dal tech fino alla cura della casa e tanto altro ancora, saranno milioni i ribassi, di cui le persone potranno godere. Non tutti, però, solamente i titolari dell’abbonamento ad Amazon Prime.

Una buona occasione per iniziare in anticipo lo shopping natalizio in modo da non trovarsi all’ultimo con tutti i regali da fare o con la paura che le spedizioni congestionate non arrivino in tempo. Per prepararsi correttamente agli sconti super che arriveranno a brevissimo, si può dare un’occhiata alla pagina Amazon dedicata

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amazon lancia “Offerte Esclusive Prime”, due giorni di sconti e offerte a ottobre è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

]]> C’è l’asse mafia-‘ndrangheta al centro dell’inchiesta della Dda di Palermo che ieri ha portato al fermo e all’arresto di 181 boss, estortori e gregari dei principali mandamenti mafiosi del capoluogo e della provincia. Dalle indagini è emerso che, oltre ad aver stretto una alleanza solida con i “cugini” calabresi per l’organizzazione del traffico di…

25 secondi fa

]]> “L’inserimento nel collegato alla finanziaria, grazie ad un emendamento a che a mia firma, della norma che consente la stabilizzazione degli educatori sociopedagogisti rappresenta un importante traguardo per il sistema sanitario regionale. La modifica normativa, che risponde pienamente ai rilievi sollevati dal Consiglio dei Ministri, permetterà finalmente di procedere alla definitiva stabilizzazione di…

10 minuti fa

]]> “Troviamo inqualificabile l’atteggiamento adottato da Messina social city che ancor prima di iniziare il confronto sindacale su temi che toccano il salario dei lavoratori, come il rimborso chilometrico, la quattordicesima mensilità e l’aumento economico di alcune indennità, crea una situazione di conflitto facendo sedere al tavolo sindacati che sconoscono il contratto collettivo nazionale…