Amazon richiama migliaia di prodotti, “Rischio infortuni o addirittura il decesso”: tra questi anche pigiami per bambini infiammabili | Scoppia il panico

di palermolive.it - 1 giorno fa

Amazon è stato costretto a richiamare una serie di prodotti per paura di possibili infortuni. Il rischio era veramente troppo elevato. Amazon è il colosso dello shopping online. Negli ultimi anni gli acquisti sul web hanno riscosso un notevole successo e questo era successo molto prima di quella che è stata la pandemia Covid…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amazon richiama migliaia di prodotti, “Rischio infortuni o addirittura il decesso”: tra questi anche pigiami per bambini infiammabili | Scoppia il panico è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

]]> Nel Messinese, ben 15 gli equipaggi schierati al via dal sodalizio presieduto da Eros Di Prima e impegnati tra Coppa (moderne) e Trofeo di zona (storiche) Impegno decisivo in terra natia, il prossimo fine settimana, per l’Island Motorsport (sempre supportata dalla Tempo srl) che, in occasione del 9° Tindari Rally, in programma nel…

5 minuti fa

]]> Ieri, alla presenza del Sindaco di Santa Maria di Licodia dott. Giovanni Buttò, ha prestato giuramento il neo Assessore Antonio Calanna, classe 1981 di professione impiegato, sposato con Ilenia Indaco e padre di Leonardo. Con questo atto la Democrazia Cristiana entra ufficialmente in Giunta a sostegno del Sindaco Buttò.  Presenti all’insediamento erano il…

5 minuti fa

]]> Sarà la CIA Sicilia Occidentale ad aprire i lavori della XXVII edizione del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo, il 20 settembre alle ore 9.30 con un dibattito che guarda al futuro, alla ricerca delle nuove opportunità in campo agricolo grazie all’applicazione dell’intelligenza artificiale. Il Bia Theatre sarà la cornice dell’incontro, con…