Negli ultimi mesi, tra gli adolescenti palermitani e non solo, si è diffusa una nuova moda: rubare il sigillo rosso dalle bottiglie di superalcolici. Il più gettonato è il gin Tanqueray, il cui marchio di ceralacca è facilmente asportabile. Questo dettaglio, originariamente un simbolo di autenticità e qualità per gli amanti del gin, è…
di blogsicilia.it - 2 anni fa
Oggi, nell’isola di Ustica, ha fatto tappa “Noi e il Mare”, la campagna organizzata dalla Guardia Costiera italiana e il progetto europeo Clean Sea LIFE con la collaborazione dei diving Mr Jump di Alessandro Ruju, Mare Nostrum di Tatiana Geloso, Orca diving Ustica di Davide Rizzo e Claire Coupel, Evasioni Blu di Rino Amodeo e Ustica diving di Jonathan Cecchinel. L’iniziativa che ha visto in acqua…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Ambiente, a Ustica tappa della campagna “Noi e il mare” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su