Amelia ricorda il rigore parato a Ronaldinho: «Ricordo ancora il boato del Barbera, neanche ad un gol segnato si sente»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Marco Amelia è intervenuto durante il nuovo format “B Italian” dedicato al campionato di B in onda sul canale Twitch di “Goal.com”. L’ex portiere rosanero ha ricordato il rigore parato a Ronaldinho in un Palermo-Milan: «Parata su Ronaldinho? Partita bellissima contro il Milan, ho causato io stesso il rigore uscendo fuori area uno contro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amelia ricorda il rigore parato a Ronaldinho: «Ricordo ancora il boato del Barbera, neanche ad un gol segnato si sente» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

«Guarda, guarda cosa fa la tua cliente. Questa è la persona che difendi, come fai a non vergognarti?», le parole urlate con rabbia giovedì da alcuni parenti e amici dei sei condannati per lo stupro del Foro Italico all’indirizzo dell’avvocato Carla Garofalo che ha assistito la vittima aggredita dal branco a luglio dell’anno scorso.…

22 minuti fa

Nella prima mattinata di ieri, dopo le certificazioni e la registrazione di rito, il corpicino di Gioele Tempra, il piccolo di otto anni morto nell’incidente di venerdì pomeriggio sulla A19 all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese, è rientrato a Campofelice di Roccella, nella casa di famiglia, circondato dall’affetto di una comunità intera. Il funerale…

27 minuti fa

L’oroscopo Barbanera di oggi, domenica 10 novembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Dopo il dinamismo dei giorni scorsi, accoglierete con piacere una domenica dai ritmi pacati e apparentemente priva di scosse e di novità. Tenete le antenne alzate, per captare i segnali che potrebbero aiutarvi a far luce su una questione oscura. Toro. 21/4 – 20/5…