Amministrative Palermo, i presidenti di seggio allo stadio: sessanta denunciati

di gds.it - 2 anni fa

La Digos di Palermo ha denunciato 60 presidenti di seggio che, secondo quanto ritengono gli investigatori, lo scorso 12 giugno anziché occuparsi delle elezioni comunali optarono per andare allo stadio a seguire la partita Palermo-Padova, il ritorno della finale dei playoff di serie C che valse la promozione in Serie B dei rosanero. Una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amministrative Palermo, i presidenti di seggio allo stadio: sessanta denunciati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Oroscopo del Giorno Sabato 8 Febbraio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui…

2 minuti fa

Tornano le piogge a Palermo e in Sicilia. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, venerdì 7 febbraio. Nella giornata di oggi, venerdì 7 febbraio, per il territorio palermitano è prevista allerta gialla. Previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio…

8 minuti fa

]]> Anche quest’anno, l’Ugl Catania è lieta di accogliere i giovani del Servizio Civile Universale nell’ambito del progetto “Educare all’assistenza e alla coesione”. Tale progetto è promosso dagli enti Eiset e Opes e si svolgerà nelle due sedi di Ugl Catania: quella di via Teatro Massimo 34 e quella di via Torre Alessi 9.…

8 minuti fa

]]> Sul successo del film “Io sono la fine del mondo” di Gennaro Nunziante con protagonista Angelo Duro, a cui somiglia molto esteticamente, sostiene che «quello è un pubblico che da quel personaggio si aspetta le parolacce e questa è la sua missione artistica. È comunque geniale il suo marketing». “L’abbaglio” di Roberto Andò…