“Amore…fuori dal coro”: per San Valentino la musica incontra le parole

di palermotoday.it - 4 ore fa

“Restituire il mistero poetico all’amore che coinvolge tutti per accompagnare soprattutto i giovani nella crescita affettiva e relazionale”, è il leit motiv di “Amore…fuori dal coro”, l’iniziativa promossa e organizzata dal Soroptimist Club di Palermo, presieduto da Giovanna Scelfo, in collaborazione con il Conservatorio “A.Scarlatti” diretto dal Maestro Mauro Visconti. Si terrà per San Valentino,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Amore…fuori dal coro”: per San Valentino la musica incontra le parole è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Da troppo tempo la crisi idrica incide pesantemente sulla vita quotidiana e sulle attività imprenditoriali presenti in molte aree siciliane. Per fare fronte a questa emergenza, la Fondazione Sicilia, da sempre attenta al territorio anche dal punto di vista della ricerca scientifica per lo sviluppo e l’innovazione, ha pubblicato il bando Risorse idriche e siccità. […]

3 secondi fa

Paola Tiné e Alfio Leotta, professori dell’Università di Wellington, sono tornati per un mese in Sicilia per il progetto “Storie indimenticabili: progetto di valorizzazione del patrimonio culturale siciliano attraverso metodologie creative” finanziato e sponsorizzato dalla Victoria University of Wellington (Nuova Zelanda) e dal Comune di Palermo. Il progetto mira a riscoprire e promuovere le…

10 minuti fa

]]> “Accogliamo con grande soddisfazione il via libera alle stabilizzazioni degli educatori socio-pedagogici delle Asp siciliane. Si tratta di un diritto già normato dalla Finanziaria regionale del 2024 e che ora è stato ribadito con un emendamento approvato dall’Ars per fare ulteriore chiarezza sui requisiti necessari”.  Lo afferma Giorgio Assenza, capogruppo di Fratelli d’Italia,…

15 minuti fa

]]> “Una rivoluzione storica per i Comuni siciliani, che finalmente potranno gestire interamente il loro territorio” Il gruppo parlamentare di Sud Chiama Nord ha presentato un emendamento ai provvedimenti collegati in discussione nelle commissioni competenti, con l’obiettivo di trasferire ai Comuni siciliani le aree demaniali fluviali e marittime già urbanizzate. “Si tratta di un…