“Ampliamento del Forum abusivo”, esposto di Confimprese Palermo sulla nuova area di 1400 metri quadrati

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Confimprese Palermo, presieduta da Giovanni Felice, ha presentato un esposto in Procura denunciando l’irregolarità edilizia della nuova area di circa 1400 metri quadrati, destinata a ristorazione, del centro commerciale Forum di Palermo. La segnalazione all’amministrazione Dopo aver segnalato al sindaco Roberto Lagalla e alla Giunta l’esistenza di un ampliamento abusivo dell’originaria costruzione, la cui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ampliamento del Forum abusivo”, esposto di Confimprese Palermo sulla nuova area di 1400 metri quadrati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Una nuova famiglia prende possesso della casa di via Decollati a Palermo confiscata alla mafia. Lo conferma l’assessore all’Emergenza abitativa Fabrizio Ferrandelli.«Abbiamo portato avanti una battaglia contro la prepotenza e la illegalità», dice Ferrandelli. L’immobile era del boss Leonardo Algeri. In successione, quattro famiglie di senzacasa avevano rifiutato di abitarla perché avevano ricevuto pressioni…