Amuleto Brunori: Palermo ai piedi del suo bomber tornato a volare

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Matteo Brunori, sbloccatosi dopo un digiuno lungo 500 minuti. È stato sommerso dagli auguri di buon compleanno da parte di tifosi e colleghi. Ma lui, Matteo Brunori il regalo se lo era fatto sabato. In anticipo. Interrompendo un digiuno che durava da 500 minuti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amuleto Brunori: Palermo ai piedi del suo bomber tornato a volare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Due medici dell’ospedale Civico di Palermo sono stati condannati a un anno di carcere per la morte di un paziente, Andrea Palma, verificatasi il 25 febbraio 2017. L’uomo era entrato al pronto soccorso il 23 febbraio alle ore 21.32. Alle 6.42 del giorno successivo, il 24, il cardiologo aveva prescritto per Palma una coronarografia…

21 minuti fa

La Regione siciliana intitolerà la sala riunioni dell’assessorato del Turismo, dello sport e dello spettacolo in via Notarbartolo, a Palermo, alla memoria di Totò Schillaci, prematuramente scomparso. L’iniziativa, intrapresa dall’assessore Elvira Amata e condivisa dal presidente della Regione Renato Schifani, permetterà di rendere omaggio al campione di calcio palermitano con una cerimonia che sarà…