Anche i sette dispersi hanno lottato per salvarsi, l’acqua li ha sopraffatti mentre il veliero affondava

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

Hanno cercato di mettersi in salvo anche i sette dispersi del veliero da 56 metri che si è inabissato in pochi minuti lunedì attorno alle 4.10 al largo di Porticello (Palermo). Sono stati sopraffatti dall’acqua che sarebbe entrata copiosa nello scafo e non gli avrebbe dato scampo. Il corpo del magnate Mike Lynch è stato recuperato vicino alla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anche i sette dispersi hanno lottato per salvarsi, l’acqua li ha sopraffatti mentre il veliero affondava è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Un uomo di Corleone Vincenzo Scianni di 76 anni è morto dopo un intervento chirurgico alla clinica Orestano di Palermo. I familiari hanno presentato una denuncia alla polizia sostenendo che si fosse di fronte ad un caso di presunta malasanità. Il pm di turno dopo l’ispezione del medico legale ha disposto l’autopsia che…

15 minuti fa

Sandro Morgana è stato riconfermato all’unanimità presidente del Comitato Regionale Sicilia Figc-Lnd, al termine dell’Assemblea ordinaria elettiva che si è svolta oggi nella sede federale di Ficarazzi (Palermo), e guiderà il calcio siciliano per il prossimo quadriennio sportivo. L’Assemblea elettiva, presieduta dal presidente onorario della Lnd Sicilia Santino Lo Presti e dal segretario Wanda…

25 minuti fa

Una giornata all’insegna dell’inclusione e del rispetto delle tradizioni, a Palermo, dedicata agli ospiti del centro diurno Alzheimer “A Casa di Nina”. L’evento si è tenuto presso Monte Pellegrino, accompagnando gli ospiti al Santuario di Santa Rosalia con un mezzo AMAT a loro riservato, grazie all’interessamento di un consigliere comunale e del Comune di…