Ancora furti con spaccata a Palermo, la rabbia dei titolari: “Distrutti i nostri sacrifici”

di palermolive.it - 3 mesi fa

Nel giro di una notte due furti nel cuore del centro di Palermo. Vittime questa volta dei vandali la Gelateria Azzurra di via Salvatore Vigo, traversa di via Principe di Belmonte, e Aluia food and coffe di via Gabriele D’Annunzio, vicino via Libertà. Sono al momento in corso le indagini dei carabiniere con il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancora furti con spaccata a Palermo, la rabbia dei titolari: “Distrutti i nostri sacrifici” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Si conclude la 18a giornata di Serie B, con due sfide in programma oggi. Questo il programma completo: Venerdì 20 dicembre SALERNITANA – BRESCIA 0-0 Sabato 21 dicembre BARI – SUDTIROL 0-1 CARRARESE – COSENZA 1-0 MANTOVA – FROSINONE 3-1 SASSUOLO – PALERMO 2-1 CATANZARO – SPEZIA 0-1 CITTADELLA – REGGIANA 3-1 MODENA –…

27 minuti fa

Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, il Palermo ha mostrato sprazzi di buon gioco, ma ha pagato alcune disattenzioni difensive e la serata poco brillante di Desplanches, valutato 4,5. Tra i migliori dei rosanero spiccano Nikolaou e Ranocchia, mentre Dionisi dovrà lavorare per migliorare la solidità della squadra nei momenti chiave.…

32 minuti fa

Il Sassuolo continua a volare in campionato, confermandosi una macchina da guerra con 7 vittorie consecutive e 12 successi in 14 giornate. Neanche il Palermo riesce a fermare la capolista, che con 43 punti in 18 gare eguaglia il Benevento del 2019-2020 e si piazza dietro soltanto all’Ascoli dei record (45 nel 1977-1978). Fabio…