Ancora grave l’peraio dato alle fiamme mentre difende il titolare da un’estorsione, l’aggressore risponde ai magistrati

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Il 52enne C.C., accusato di tentato omicidio e tentata estorsione, ha risposto alle domande del GIP Ivano Infarinato dopo l’aggressione con fiamme avvenuta il 26 settembre in contrada Macconi, ad Acate. Il giudice si è riservato la decisione sulla convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere. La dinamica dell’aggressione L’uomo si sarebbe…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancora grave l’peraio dato alle fiamme mentre difende il titolare da un’estorsione, l’aggressore risponde ai magistrati è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sono iniziate le riprese del cortometraggio “Samsa”, scritto e diretto da Gianpiero Pumo, (regista della pluripremiata pellicola Ciurè) è prodotto da Eikona Film e Cinestar con il patrocinio della Palermo Film Commission. Sono complessivamente 18, la maggior parte provenienti da diverse regioni dell’Africa, le persone del Sai (Sistema accoglienza integrazione) del Comune di Palermo coinvolte…

8 minuti fa

Un’importante operazione dei Carabinieri del NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) di Palermo ha portato alla scoperta di due aziende vinicole clandestine nella provincia, entrambe sprovviste delle necessarie autorizzazioni sanitarie. L’intervento ha svelato un’attività illecita che metteva a rischio la sicurezza alimentare e la qualità dei prodotti immessi nel mercato. Nel primo caso, i carabinieri…

8 minuti fa

Nel settimo turno del campionato di Serie B 2024-2025, il pubblico ha risposto con numeri significativi in diversi stadi. Come da tradizione, il Bari si conferma in cima alla classifica degli spettatori, attirando il maggior numero di tifosi al “San Nicola” per il match contro il Cosenza. Di seguito, la classifica completa delle partite…

13 minuti fa

]]> La sicurezza degli operatori sanitari è una questione che non può più essere ignorata. Sempre più spesso medici, infermieri e operatori socio-sanitari subiscono aggressioni, ma nonostante l’escalation la Sicilia rimane l’unica regione a non aver ancora trasmesso i propri dati all’osservatorio nazionale, creando un’incertezza in questo scenario già preoccupante ed impedendo, di fatto,…