Ancora un’aggressione al carcere dell’Ucciardone, calci e pugni ad agente

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Nuova aggressione nel carcere “maresciallo Di Bona” ex Ucciardone a Palermo. Un agente scelto della polizia penitenziaria è stato aggredito da un detenuto. La denuncia è del sindacato Cnpp. L’aggressione è avvenuta all’ottava sezione. Il detenuto aveva richiesto di uscire dalla cella per telefonare. Ha chiesto ad un agente di parlare con il sovrintendente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancora un’aggressione al carcere dell’Ucciardone, calci e pugni ad agente è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

A poche ore dal voto finale della Finanziaria il cartello di enti dello spettacolo esclusi nel corso di tutto il 2024 dai contribuiti a pioggia dell’Ars rivolge un appello a ogni deputato. Rinunciare a una quota di finanziamenti destinati alle mance e destinarla a un bando per permettere a tutti di accedere a fondi…

13 minuti fa

Primi preparativi per il concerto di Biagio Antonacci la sera di San Silvestro al Politeama e primi provvedimenti relativi alle strade limitrofe al palco che sarà allestito dall’organizzazione. L’ufficio Traffico e mobilità ordinaria del Comune ha emesso due ordinanze che regoleranno la circolazione veicolare e pedonale in questi ultimi giorni dell’anno. Le strade chiuse Dalle 7 del 31…

19 minuti fa

La sua presenza è imprescindibile durante le Feste, ma l’albero di Natale cela al suo interno un grande pericolo: scopri come non ammalarti. In questi giorni è l’elemento dominante nelle case di tutto il mondo: stiamo parlando dell’albero di Natale, simbolo per antonomasia della Festività più attesa dell’anno. Non può esserci 25 dicembre senza…

29 minuti fa

“Siamo soddisfatti per la crescita confrontante del settore edile a Catania, con i dati che hanno fatto registrare un incremento dell’occupazione, con i lavoratori attivi che passano da 13066 del 2023 ai 14104 e con un aumento della massa salari che passa dai 129.377.381,00 milioni del 2023 ai 144 milioni circa del 2024, cosi…