Ancora violenza negli ospedali siciliani: 32enne danneggia reparto psichiatrico

di direttasicilia.it - 2 giorni fa

Condividi Non si ferma l’onda delle aggressioni negli ospedali siciliani. Un uomo di 32 anni originario di Menfi si è scagliato contro sedie e porte del reparto di Psichiatria dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, dopo aver litigato con un medico. Secondo una prima ricostruzione, il trentaduenne sarebbe andato in escandescenza dopo aver avuto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancora violenza negli ospedali siciliani: 32enne danneggia reparto psichiatrico è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> Un’altra tartaruga Caretta Caretta ha scelto le coste palermitane per deporre le uova. Il nido è trovato a Trappeto grazie alla segnalazione dell’ex presidente della Corte dei conti Giuseppe Aloisio che ha contattato gli esperti del Wwf della Sicilia occidentale Giuseppe D’Asaro e Francesco Paolo Palazzo che hanno accertato la presenza delle uova,…

13 minuti fa

Stato di agitazione alla Foss per due avanzamenti di carriera appena scattati per due dipendenti dal gradino più basso di operatore a funzionario, decisi senza il confronto con i sindacati, che invano chiedono da tempo la definizione di una pianta organica e la stabilizzazione di circa 40 precari.   I sindacati del settore spettacolo Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e…

28 minuti fa

]]> Reprimere i tentativi di corruzione e le infiltrazioni della criminalità organizzata, garantendo la sicurezza sul lavoro e il rispetto delle norme vigenti.  E quanto prevedono i Protocolli di legalità per la realizzazione dei quattro lotti dell’autostrada Ragusa Catania che sono stati firmati ieri alla presenza del presidente della regione Renato Schifani, dei rappresentanti…