Ancora violenza tra le sbarre: tre agenti aggrediti al carcere minorile Malaspina

di palermotoday.it - 2 ore fa

Tre agenti aggrediti al carcere minorile Malaspina. A renderlo noto è il segretario della Uilpa polizia penitenziaria Sicilia Gioacchino Veneziano. “Ieri – racconta – verso le 15, quando tre agenti, coadiuvati dall’ispettore, cercavano di effettuare la battitura delle inferriate, sono stati aggrediti da quattro detenuti stranieri. Uno degli assalitori è un maggiorenne evaso da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ancora violenza tra le sbarre: tre agenti aggrediti al carcere minorile Malaspina è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Pioggia in vista per il Sud Italia, nonostante l’inizio di settimana mite e soleggiato. Come spiegano gli esperti di 3BMeteo, l’ottobrata ha le ore contate per via dell’avvicinamento di una nuova intensa saccatura dall’Europa occidentale. Da quest’ultima si originerà, in vista del prossimo fine settimana, una circolazione depressionaria sui bacini italiani occidentali, che insisterà…

37 minuti fa

“La rete di spaccio dello Sperone non serve lo Sperone e questo è chiarissimo. Proviamo quindi ad allargare lo sguardo anche a chi consuma crack che è una droga che non fa distinzione di ceto sociale e di quartiere”. Così Antonella Di Bartolo, preside dell’Istituto comprensivo Sperone-Pertini, commenta con l’Adnkronos il blitz della polizia…