“Andare in Sicilia costa più che a New York”, Confcommercio chiede interventi contro il caro voli

di palermolive.it - 3 giorni fa

La questione del caro voli in Sicilia assume contorni sempre più nazionali, anche grazie all’interessamento di Confcommercio – Imprese per l’Italia. Sulla delicata vicenda, dopo una opportuna richiesta arrivata dal vertice di Confcommercio Sicilia, Gianluca Manenti, è intervenuto il presidente nazionale Carlo Sangalli. “Caro Gianluca, ti ringrazio per la segnalazione che si inserisce nella…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Andare in Sicilia costa più che a New York”, Confcommercio chiede interventi contro il caro voli è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il 2025 sarà un anno di grandi cambiamenti e opportunità per tutti i segni zodiacali. Ci saranno molte sfide da affrontare, ma anche molte ricompense per coloro che sono disposti a lavorare sodo e a credere in se stessi. Ariete Gli Ariete saranno pieni di energia e determinazione nel 2025. Saranno in grado di…

32 minuti fa

Sono complessivamente 309 i feriti (di cui 69 ricoverati) a seguito dei festeggiamenti per il capodanno, con un incremento rispetto al precedente anno (274 feriti con 49 ricoveri). Lo riferisce la Polizia di Stato, secondo cui sono stati registrati 12 ferimenti da colpi d’arma da fuoco, in linea rispetto ai dati del 2024 (12).…

52 minuti fa

Sono cinque i feriti a Palermo per i botti di fine anno. Due i pazienti ricoverati all’ospedale Policlinico. Una donna di 40 anni è stata medicata per ferite alla gamba. La donna è stata suturata e poi dimessa. Un giovane di 20 anni è stato ricoverato sempre al Policlinico per una grave ferita alla…