Anello Ferroviario a Palermo, la fermata Libertà sarà attiva dal 28 ottobre

di palermolive.it - 2 ore fa

Nuovi passi in avanti per l’Anello Ferroviario di Palermo. Dal 28 ottobre, infatti, sarà attiva la fermata Libertà di via Sicilia che farà parte del collegamento tra Notarbartolo e Giachery. La fermata Libertà è tra la stazione Notarbartolo (attraversata dal Passante ferroviario) e la fermata Imperatore Federico (nell’omonima via). Per Rfi l’entrata in esercizio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anello Ferroviario a Palermo, la fermata Libertà sarà attiva dal 28 ottobre è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Continua la preparazione dei rosanero in vista della prossima sfida. Gli uomini allenati da mister Dionisi scenderanno in campo al Braglia per affrontare il Modena, nel match in programma sabato 19 ottobre alle ore 15.00. Intanto i rosanero intensificano gli allenamenti al CFA di Torretta, di seguito il post pubblicato sul profilo ufficiale dei…

24 minuti fa

]]> Palermo 15 ottobre 2024 – Definito il programma per la Giornata nazionale di mobilitazione nazionale per la pace di sabato 26 ottobre che coinvolgerà 7 città italiane scelte come sedi delle manifestazioni, tra cui Palermo. Nella nostra città è stato organizzato un corteo che partirà alle ore 10 da piazza delle Croci diretto…

24 minuti fa

Alla centrale operativa della polizia municipale era arrivata la segnalazione di uno scontro fra due scooter ma gli agenti, al loro arrivo, ne hanno trovato solo uno. Una ragazza di 20 anni è stata ricoverata in ospedale dopo un incidente che si è verificato intorno alle 13.30 in viale Regione, nella carreggiata in direzione…

29 minuti fa

Il momento degli aggiornamenti autunnali è arrivato, come già anticipato con la pubblicazione dei valori freschi di cambio stagionale nei principali campionati europei. Aspettando con trepidazione venerdì, quando verranno svelati tutti i cambiamenti per la Serie A, possiamo fare un aperitivo con l’update della Serie B, campionato che sta mettendo in luce tanti giovani…