Angelo Duro come Checco Zalone, il suo primo film avrà lo stesso regista campione di incassi

di palermolive.it - 1 mese fa

Angelo Duro annuncia l’uscita del suo primo film Io sono la fine del mondo, dopo il successo nei teatri di tutta Italia. La pellicola, con protagonista l’irriverente palermitano e la regia di Gennaro Nunziante, uscirà nelle sale il 9 gennaio del prossimo anno. Il regista Nunziante ha curato negli ultimi due decenni i film…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Angelo Duro come Checco Zalone, il suo primo film avrà lo stesso regista campione di incassi è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Dal 23 dicembre al primo gennaio l’Amap sospenderà il piano straordinario di razionamento dell’acqua. La decisione è stata presa dopo un incontro tra l’amministratore unico, Giovanni Sciortino, e il sindaco, Roberto Lagalla, che ha condiviso la scelta anche con il presidente della Regione, Renato Schifani. Il provvedimento, comunicato alla Cabina di regia, serve a…

35 secondi fa

Per i non addetti ai lavori vi sono ancora oggi argomenti – il digitale, l’intelligenza artificiale, gli algoritmi – che si pensa debbano appartenere al solo mondo della scienza più sofisticata e non debbano quindi allo stato interessarci se non per il mero piacere di apprendere e sapere ed invece sono temi che in…

5 minuti fa

]]> Si è costituita lo scorso 30 giugno a Marineo l’associazione culturale “Onofrio Sanicola” per volontà della famiglia e di alcuni amici del compianto “oprante” e sostentore di quel teatro dei pupi e più in generale del teatro di figura, oggi patrimonio immateriale dell’Unesco. Il primo nucleo dell’associazione costituito da Antonino Triolo, Ciro Straropoli,…

5 minuti fa

]]> Ridisegnare le periferie urbane e ricucire così le relazioni sociali per contrastare emarginazione e disuguaglianza. Questo uno dei temi al centro del seminario ‘Anniversary 2014/2024’, organizzato al Cine Teatro Rex di Giarre da ‘ArchLife – Architetti per la Città’, con il patrocinio di Ordine e Fondazione degli Architetti della provincia di Catania e…