Angelo Duro compra una pagina del Corriere della Sera: “Non ho bisogno di fare pubblicità al mio film”

di siciliafan.it - 1 giorno fa

Nuova provocazione da parte di Angelo Duro, attualmente campione di incassi al cinema con il film “Io sono la fine del mondo”. Il comico palermitano, che si distingue per uno stile irriverente e diretto, ha acquistato una pagina de Il Corriere della Sera, nell’edizione di sabato 2025, per lasciarla bianca e inserirvi solo una frase: “Non ho bisogno di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Angelo Duro compra una pagina del Corriere della Sera: “Non ho bisogno di fare pubblicità al mio film” è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Venezia, il punto sull’attacco: Shomurodov il più vicino, in stand-by la cessione di Pohjanpalo”. Questo riporta il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, il quale analizza il Mercato dell’attacco del Venezia Dopo aver sistemato la difesa e il centrocampo con nuovi rinforzi, il Venezia si prepara a rivoluzionare anche l’attacco.Pohjanpalo continua infatti a essere molto…

2 ore fa

Intervenuto ai microfoni di TuttoB.com, è intervenuto il difensore della Reggiana Lorenzo Lucchesi. Il difensore si è espresso tornando a parlare anche della vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato contro il Palermo per 2-1. «Contro il Palermo un’ottima prova, sia a livello qualitativo che quantitativo: era importante portare a casa la vittoria dopo la…

2 ore fa

Il governo Meloni ha votato la delibera proposta dal ministro per la Protezione civile Nello Musumeci con la quale si interviene con circa 9 milioni a favore della Regione Siciliana a seguito dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che, a partire dal 23 luglio 2023, hanno interessato le province di Catania, Messina,…