Angelo Duro ha fatto “fallo” ed è guerra con Cateno De Luca

di blogsicilia.it - 1 anno fa

E’ guerra senza quartiere tra  il comico palermitano Angelo Duro e il sindaco di Taormina, Cateno De Luca.  Il comico è a un passo dall’adire alle vie legali contro il primo cittadino di Taormina. Per capire cosa sia successo, è utile una breve ricostruzione dei fatti, Ospite della cittadina al Teatro Greco per lo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Angelo Duro ha fatto “fallo” ed è guerra con Cateno De Luca è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

È stato rintracciato all’ospedale di Magenta ed arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo di Milano il presunto boss Paolo Aurelio Errante Parrino, il 78enne su cui pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale del Riesame di Milano nell’ambito dell’inchiesta Hydra della Dda di Milano sul cosiddetto Sistema mafioso lombardo. Il provvedimento,…

10 minuti fa

Una bimba di appena 18 mesi lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale Garibaldi-Nesima di Catania, dopo aver accidentalmente ingerito una batteria a bottone. Il piccolo oggetto, inizialmente scambiato per una monetina, ha rilasciato sostanze corrosive all’interno del piccolo stomaco, provocando una grave fistola e seri danni al tratto…

26 minuti fa

Energia pulita e risparmi in bolletta. Nel territorio di Isola delle Femmine, su iniziativa del sindaco Orazio Nevoloso, è attiva la Comunità di energie rinnovabili. Adesione gratuita La nuova Cer, costituita con il supporto tecnico dell’agenzia di sviluppo del Mezzogiorno presieduta da Giuseppe Sciarabba, permetterà a privati cittadini, imprese e associazioni di condividere, tramite…

59 minuti fa

Non era stato in Austria, ma è arrivata una contravvenzione per eccesso di velocità. La disavventura di un cittadino palermitano si è conclusa con un’archiviazione del procedimento grazie all’intervento dell’associazione di Federconsumatori. “L’avvocato Maddalena Zito, componente dell’Ufficio Legale di Federconsumatori, ha provveduto a segnalare alla Autorità, che ha aperto il procedimento a carico dell’automobilista, che […]