Angelo Onorato e la lettera all’avvocato: “Se succede qualcosa…”

di livesicilia.it - 6 mesi fa

PALERMO – “Se succede qualcosa fai avere la lettera a mia moglie”: così ci sarebbe scritto in una missiva che Angelo Onorato ha affidato, qualche tempo fa, ad un avvocato. Il legale, un tributarista, ieri sera si è presentato alla squadra mobile per raccontare un particolare che potrebbe risultare decisivo nelle indagini sulla morte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Angelo Onorato e la lettera all’avvocato: “Se succede qualcosa…” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

24 secondi fa

]]> Gli studenti dell’I.I.S. “E. Fermi” di Aragona, delle sedi di Favara e di Racalmuto, sono, da sempre, in prima linea per eliminare la violenza contro le donne. In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne sono state organizzate molteplici iniziative che hanno coinvolto in massa gli alunni. Nell’aula magna della sede…

1 minuto fa

Circa duecento persone hanno manifestato davanti alla sede del presidente della Regione di Palazzo d’Orleans, a Palermo contro la costruzione nell’isola dei due inceneritori per lo smaltimento dei rifiuti annunciati dal governo regionale. Alla manifestazione, organizzata dal comitato Rete Sicilia Pulita, hanno preso parte anche delegazioni del Pd, con il segretario regionale Anthony Barbagallo,…

5 minuti fa

]]> Dal 27 al 30 novembre 2024 la Sicilia, recentemente insignita del titolo di Regione Europea della Gastronomia 2025, sarà il palcoscenico dell’European Young Chef Award 2024, un prestigioso concorso che celebra la creatività, la sostenibilità e le tradizioni culinarie locali. L’evento si terrà presso l’IPSSEOA “Giovanni Falcone” di Giarre (CT), un centro di…

5 minuti fa

]]> Venerdì 6 dicembre 2024 a Cefalù presso il Palazzo Vescovile, ospitata all’interno del Salone Sansoni si terrà la IV Giornata diocesana di Studi Giuridici sul tema “Il Giurista e la Legge: la norma giuridica tra sovranità del legislatore e autonomia dell’interprete”. Il convegno, organizzato dal Tribunale Ecclesiastico Diocesano e dall’Ordine degli avvocati di…